Non poteva iniziare nel migliore dei modi la collaborazione tra il giovane pilota friulano Nicholas Pujatti e l’esperto Team Gamoto, facente capo a Vincenzo Gatto. In occasione della tappa di Adria della ROK Cup Area Nord il driver del team siciliano si è infatti ottimamente comportato nella sempre agguerrita categoria Mini ROK. Sesto in qualifica, Pujatti confermava le ottime prestazioni anche nella sua batteria dove otteneva un ottimo terzo posto, dopo essere scattato dalla quinta casella dello schieramento. In Finale Pujatti combatteva in modo molto determinato guadagnando due posizioni e chiudendo quarto a mezzo secondo dal terzo gradino del podio e facendo segnare crono addirittura migliore del vincitore.
Un week end dunque molto positivo nel suo complesso per il pilota friulano che ora attende il debutto nel Campionato Italiano Karting, che andrà in scena per la sua prima tappa sul circuito di Lonato nel week end del 1 Maggio.
Nicholas Pujatti: “E’ stato un week end molto bello. Siamo andati forte sempre ed eravamo a contatto con i primi. La strada è sicuramente ancora lunga in una disciplina come il karting ma l’organizzazione e la cura del dettaglio che ho visto questo week end mi hanno fatto capire che ora sta a me raccogliere i risultati.”
Prossimo impegno dunque per Pujatti fra due week end sul tracciato South Garda di Lonato (BS) per il primo round della serie ACI Sport.