Dopo l’ottimo debutto in OKJ dello scorso week end nella Champions Cup, il pilota Baby Race punta ad un “posto al sole” nella prossima sfida WSK.
Solo pochi giorni fa il pilota Baby Race Luca Bosco faceva il suo debutto in gara nella OKJ e oggi, a distanza di pochi giorni, è già pronto a tornare in pista per disputare la prima prova della WSK Super Master Series, organizzata sempre dalla WSK Promotion di Luca De Donno. La prima uscita ufficiale nella nuova categoria del pilota italiano è stata quanto mai convincente con ottimi tempi sul giro, dure lotte in pista e una Finale conclusa a ridosso della TOP 10, malgrado i ben 60 avversari iscritti. Per questo secondo appuntamento stagionale, che si svolgerà sempre sul tracciato veneto di Adria, Bosco conta ovviamente di fare un passo avanti in classifica e massimizzare l’esperienza maturata lo scorso week end. Par fare questo, lui e il Team Baby Race, si stanno preparando al meglio per una nuova sfida che si preannuncia quanto mai intensa trattandosi della prima delle quattro tappe previste dalla mini serie WSK Super Master Series. Anche in questa occasione saranno infatti ben 60 i piloti che si sfideranno in pista nella categoria OKJ, con tutti i nomi dei top driver presenti come in occasione della Champions Cup.
Luca Bosco: ”Attendo questa prossima gara con molta impazienza. Lo scorso week end mi sono proprio divertito e soprattutto ho capito che possiamo davvero ben figurare, anche da rookie della OKJ. Spero solo che vi siano sempre sfide con il massimo fair play in pista, per evitare che inutili contatti di gara rovinino il lavoro di un intero week end. Sono davvero pronto e concentrato.”
Il programma di questo primo round della WSK Super Master Series di Adria inizierà, come sempre, domani Giovedì 02 Febbraio con la disputa di quattro turni di prove libere per proseguire il giorno successivo, Venerdì 03, con ancora due turni di prove libere, le qualifiche e la prima manche eliminatoria. Sabato 04 sarà la volta del warm up e delle restanti manche eliminatorie mentre Domenica 05 i piloti saranno nuovamente impegnati nel warm up, nella Pre Finale e nella Finale.
Per chi volesse seguire l’intero evento LIVE, sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato WSK (www.wskarting.com) e seguire il LIVE Timing o (solo Domenica 05) il LIVE Streaming.