Dopo una settimana oltreoceano, siamo arrivati a casa con la soddisfazione di aver svolto un eccellente lavoro e soprattutto aver condiviso indimenticabili momenti insieme ai nostri amici americani: James e Angela ed i nostri piloti di 2 continenti.
In questa occasione ci siamo presentati al Superkarts, USA Supernationals XXI con 5 piloti internazionali tutti con il colore blu CKR: Nicolò Zin dall’Italia, Kyle Mercieca da Malta, Pablo Donoso dal Cile e Terry Lawrence e Mike Riviera dagli USA.
Nicolò Zin, impegnato nella KZ, ha raggiunto ottimi risultati: prove libere in 10° P, nel warm up in 17° P, qualificandosi poi in 19° P; purtroppo ha dovuto rinunciare a fare la 2° Heat, per motivi di salute ma è comunque riuscito a concludere la gara finale in 17° posizione ad un passo dai top ten.
Kyle Mercieca, il nostro pilota maltese, impegnato nell’affollatissima X30 Senior di alto livello: durante le pratiche il suo miglior risultato è stata un’8 e una 23 posizione di gruppo durante le qualifiche, in una delle heat, a causa di un imprevisto non è riuscito a presentarsi, rimanendo squalificato per il ripescaggio.
Pablo Donoso, il nostro pilota cileno, in categoria KZ tra i più grandi del kart, ha svolto un magnifico lavoro; si è impegnato con entusiasmo e ha combattuto fin dalle prove libere per concludere la gara con un rispettabile posto 22°
Terry Lawrence, il pilota anfitrione della CKR-USA, molto veloce sin dal primo giorno nella categoria S4 con una magnifica 2°P in una delle prove, ha dimostrato di avere le carte in regola per vincere. Durante il warm up aveva già conquistato la 1° posizione, aggiudicandosi un primo posto anche in una delle qualifiche. in finale, partito in prima fila è riuscito con grande determinazione ad ottenere il TERZO posto sul podio. Bravo Terry!!!
Mike Rivera, anche non presente sotto la tenda ufficiale, ha fatto un magnifico lavoro con il suo CKR nella categoria S4 SM, il suo migliore risultato nelle prove è stato in 9P, seguito da una 5P nel warm-up per qualificarsi in 7ma posizione e terminare la gara all’11mo posto.
Ringraziamo per l’impegno dimostrato da James, Angela, Bruno e Cristian Daldosso, di Matteo Barbieri, Manuel Nalesso e tutto lo staff della CKR-CKR USA (Eshifter), italiano ed oltreoceano!