A Le Mans il pilota spagnolo della CRG Gerard Cebrian Ariza si aggiudica una bella vittoria nella Finale Internazionale Iame X30 Shifter. Intenso weekend di fine stagione quello appena concluso in Francia nella Finale Internazionale Iame X30. Sul circuito di Le Mans una bella vittoria per i colori CRG l’ha ottenuta il pilota spagnolo Gerard Cebrian Ariza, autore di una eccellente prestazione nella X30 Super Shifter conclusa con il successo nella gara finale.
Cebrian Ariza con CRG si è rivelato sempre fra i maggiori protagonisti del weekend di Le Mans, con il quinto tempo in prova, la quarta posizione dopo le manches e la quarta posizione in Prefinale. Nella Finale Cebrian Ariza è riuscito subito a portarsi nelle prime posizioni conquistando fin dal secondo giro la testa della corsa, per mantenerla poi fino al termine dei 17 giri della finale con un buon vantaggio sul traguardo.
Nella categoria X30 Senior fra i più veloci piloti CRG si è rivelato anche l’inglese Callum Bradshaw, con il secondo miglior tempo della propria sessione in prova, e due vittorie nelle manches. In Prefinale Bradshaw ha ottenuto la quinta posizione, concludendo poi buon settimo in Finale.
Nella X30 Junior il belga Tuur Stalmans, dopo il nono tempo in prova e una vittoria nelle manches, sul traguardo della Finale era riuscito a piazzarsi quinto, ma una penalizzazione di 10 secondi ha relegato il pilota della CRG in 21ma posizione.
Tutti i risultati nel sito www.iamekarting.com/live-timing-2017