Il Team Driver di patron Devid De Luchi prosegue senza sosta la sua stagione agonistica 2019 affrontando il prossimo week end, sul tracciato francese di Angerville, la seconda tappa della WSK Euro Series. Dopo aver conquistato la vittoria nella prova inaugurale di Sarno, con il fortissimo pilota inglese Macintyre, il team veneto sbarca ora in terra transalpina per confermarsi al vertice con tutti i suoi piloti al via. Nella categoria 60 Mini oltre al confermatissimo pilota inglese, saranno della partita Bettamio, Dedecker, Bergstrom e Costa mentre nella categoria OK a difendere i colori del team veneto ci sarà l’esperto Leonardo Fornaroli. 6 piloti che rappresentano sicuramente un grande impegno per De Luchi e il suo staff che, dall’inizio della stagione, stanno guadagnandosi con ampio merito gli onori della ribalta della famosa e prestigiosa serie internazionale WSK. Primo obiettivo: difendere la leadership in campionato nella categoria 60 Mini, con Macintyre che conduce la classifica attualmente con 22 punti di vantaggio sul giamaicano Powell.
Devid De Luchi: “Siamo pronti per questa nuova sfida in pista. Sarà come sempre dura perché gli avversari saranno molti e molto temibili. La pista è una novità assoluta per molti per cui sicuramente ci sarà da lavorare molto sodo sin dai primissimi turni di prove libere. Staremo a vedere.”
Il programma dell’evento di Angerville avrà il suo inizio domani Giovedì 25 Aprile con la disputa delle prime prove libere per proseguire nella giornata di Venerdì 26 con le ultime prove libere, le qualifiche e le prime sfide incrociate. Nelle giornate di Sabato 27 i piloti affronteranno il warm up e le ulteriori manche di sfida per poi concludere Domenica 28 con un nuovo warm up, le Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il LIVE Timing o il LIVE Streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it