A Le Mans un week end alquanto imprevedibile visti i vari cambiamenti meteorologici. Per i Galiffa Engines i risultati di questo secondo round sono positivi ma, indiscutibilmente, si sarebbe potuto ottenere di più, viste le potenzialità emerse nelle prove libere del venerdì. Nelle qualifiche Celenta e Fontaine, sempre tra i primi, hanno conquistato la pole in una manche. Anche Renaudin ed Irlando sono andati niente male, di fatti, Irlando ha conquistato la 2ª posizione in una manche ed anche Renaudin, al passo con i primi, ha conquistato la 2ª e la 3ª posizione. Buone tempistiche per Leuillet nelle prove libere, ha poi purtroppo avuto dei problemi nelle qualifiche a causa delle incerte condizioni meteo.
In Finale, i Galiffa Engines hanno concluso tra i primi dieci con Irlando, Leuillet e Celenta.
Irlando è partito in finale 12° ed ha iniziato sin dal primo giro la sua rimonta concludendo in 5ª posizione.
Celenta, nonostante le diverse difficoltà, attraversa la bandiera a scacchi decimo.
Gara difficile anche per Leuillet, le sue tempistiche erano tra le migliori delle prove libere del venerdì, peccato che nelle qualifiche ha avuto delle difficoltà che hanno compromesso l’esito della finale. Alla partenza, in 13ª posizione, ha avuto dei contatti che gli hanno impedito di unirsi al gruppo davanti. Leuillet ha fatto registrare il miglior giro di gara, rimontando, ha concluso 7°.
Peccato per Fontaine, partito in 3ª posizione ha cercato di restare tra i primi ma ha avuto degli ostacoli che gli hanno impedito di essere tra i primi.
Anche i buoni propositi per Renaudin in finale, visto il buon lavoro nelle qualifiche, è andato sfumandosi a causa di diversi contatti che lo vede indietreggiare nelle retrovie. Renaudin non si perde d’animo ed inizia la sua rimonta superando il traguardo in 11ª posizione.
Galiffa è soddisfatto del lavoro svolto da tutti piloti, anche di coloro che non sono riusciti ad accedere o a concludere la finale. c’è stato un gran lavoro da parte di tutti con massima concentrazione a professionalità. Le capacità ci sono e i risultati presto o tardi arriveranno per tutti.