Nel prossimo weekend (8-11 novembre) il Tony Kart Racing Team scenderà in pista sul circuito 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo per la seconda tappa della WSK Final Cup.
A tre settimane di distanza dal primo appuntamento corso alla South Garda Karting di Lonato, la WSK Final Cup si accinge a disputare il penultimo appuntamento della stagione.L’imminente gara, organizzata da WSK Promotion, sarà sull’International Circuit 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo.
Nella categoria monomarcia OK i nostri Tony Kart 401S Racer motorizzati Vortex saranno portati in pista dagli esperti Noah Milelle David Vidales oltre che dai nuovi arrivati Roman Stanek e Li Mingyang, tutti determinati a fare ottime prestazioni.
Occhi puntati anche su Nikita Bedrin, attualmente secondo nella classifica di Campionato e chiamato a tenere alti i colori del nostro reparto corse nella classe OKJassieme a Josep Maria Martìe a Laurens Van Hoepen.
Si schiereranno in linea di partenza, infine, anche i nostri piloti della categoria 60 Mini, vale a dire Rashid Al Dhaheri, Yuanpu Cui, Jimmy Helias e Jules Caranta.
Il secondo appuntamento della WSK Final Cup potrà essere seguito fin dal giovedì tramite il servizio live timing disponibile sul sito www.wskarting.it. Le prefinali e le finali di domenica saranno anche trasmesse in live streaming sempre sul sito ufficiale www.wskarting.it