Nuovo week end di grande impegno per il Team CRG Gamoto sul tracciato 7 Laghi di Castelletto di Branduzzo (PV) lo scorso week end in occasione della seconda tappa della WSK Final. Con tre piloti schierati al via della categoria 60 Mini, Matveev-Scognamiglio e Bondarev, il team siciliano ha dovuto (come tutti gli altri team) faticare più del previsto per trovare i set up giusti date le avverse condizioni meteo che continuavano a cambiare tra una sessione e l’altra.
Dei tre piloti il più veloce si è dimostrato l’esperto pilota russo Matveev che per tutto il week end a battagliato per le primissime posizioni cogliendo il secondo posto il Pre Finale e il quinto in Finale contro più di 80 piloti iscritti in categoria. Buona prestazione anche per il giovane Scognamiglio che sempre più spesso si affaccia nei piani alti della classifica della 60 Mini: il driver del Team CRG Gamoto ha infatti ottenuto il 10° posto in Pre Finale e il 14° in Finale. Infine, Bondarev, ha fatto nel corso un importante esperienza in condizioni di gara molto difficili, avvicinandosi spesso alla TOP 10 ma non riuscendo a conquistare la Finale.
Per il Team CRG Gamoto ora una settimana di stop in preparazione del prossimo impegno agonistico previsto il 24-25 Novembre sulla pista Adria Karting Raceway di Adria (RO) in occasione del terzo e ultimo round delle WSK FInal.
Informazioni e aggiornamenti: http://www.gamotokart.com