Lo scorso 20 e 21 marzo il Kosmic Kart Racing Department è stato parte attiva del FDA Camp. Lo scorso lunedì e martedì (20 e 21 marzo) il Kosmic Kart Racing Department è stato parte attiva del Ferrari Driver Academy Training Camp, tenutosi presso il Circuito Internazionale La Conca (Italia).
La bella e prestigiosa partnership creatasi tra Tony Kart e Ferrari Driver Academy contempla il pieno coinvolgimento nelle attività anche del Kosmic Kart Racing Department. Così, all’indomani del vittorioso week end WSK, in cui Hajek si è imposto in KZ2 e Basz ha centrato la piazza d’onore in OK, il nostro staff è rimasto per due giornate di test da svolgere al fianco dei piloti FDA: Antonio Fuoco e Guan Yu Zhou.
A partecipare attivamente alla due giorni di test sono rimasti anche i nostri piloti ufficiali: Oliver Rasmussen, Axel Bengtsson, Noah Milell, Daniel Vebster, Théo Pourchaire e Roman Stanek; i più giovani hanno avuto anche l’opportunità di svolgere attività di mental training e allenamento fisico nella giornata di mercoledì.