Anche se a distanza di quasi un anno arriva per Luca Bosco e il Team Baby Race la soddisfazione di vedere assegnato il terzo gradino del podio della categoria Mini ROK nella Finale Internazionale della ROK Cup Italy che si svolse ad Ottobre 2016 sul tracciato South Garda di Lonato (BS).
In virtù della penalizzazione inflitta alla allora vincitore Smal, il driver del team bresciano guadagna ufficialmente il terzo gradino del podio nella prestigiosa finale della serie Vortex. Grande ovviamente la soddisfazione per il giovane pilota italiano.
Luca Bosco: “Finalmente è arrivata questa notizia che attendavamo da tempo. Un podio nella finale internazionale nella combattutissima categoria Mini è davvero un grande risultato che mi riempie di soddisfazione. Adesso però rimango concentrato sulle prossime gare della stagione in OKJ.”
Il prossimo impegno in pista per Bosco sarà ora nel week end del 14-15 Luglio sul tracciato dell’Adria Karting Raceway per la quarta tappa del Campionato Italiano Karting.
Per maggiori info visitate il sito: www.lucabosco.com