A Lonato il pilota del Team Baby Race cerca il risultato prestigioso contro 50 piloti della categoria OKJ. Prosegue senza sosta la stagione agonistica 2017 del pilota del Team Baby Race Luca Bosco che, fresco reduce da un week end di grandi prestazione sulla pista di La Conca, torna in pista questo week end sul tracciato di Lonato (BS) per disputare una delle gare internazionali più blasonate: il Trofeo Margutti. Per il pilota italiano la gara bresciana rappresenta un altro tassello del complesso puzzle relativo alla sua crescita sportiva nella nuova categoria OKJ. Sempre supportato dal suo meccanico-coach Alessandro Manetti e dallo staff tecnico del team bresciano, Bosco sfiderà 50 avversari in una delle gare più importanti dell’intera stagione. Forte fisicamente e sempre più anche mentalmente, Bosco è sicuramente oggi uno dei driver più performanti della categoria e sta accumulando, gara dopo gara, l’esperienza giusta per poter puntare a risultati sempre più importanti nel corso della stagione.
Luca Bosco: ”Sono carico. Mi sento in forma fisicamente e mentalmente e sono pronto per questa nuova sfida del Margutti. Ci sarà da lavorare come sempre al 100% delle nostre possibilità ma so di avere al mio fianco un team e un coach di primissimo livello. Ci toglieremo delle belle soddisfazioni quest’anno, ne sono certo.”
Il programma dell’evento inizia già nella giornata odierna con la disputa di due turni di prove libere che proseguiranno poi anche nella mattinata di domani. Sabato il programma della manifestazione entrerà ancora più nel vivo con la disputa di un ulteriore turno di prove libere, delle qualifiche e di tutte le sfide incrociate. Domenica il clou della manifestazione con l’eventuale repechage, la Pre Finale e la Finale.
Tutto l’evento sarà visibile LIVE (timing e streaming) attraverso il sito ufficiale del circuito www.southgardakarting.it
Per maggiori info visitate il sito: www.lucabosco.com