Mentre i motori non si sono ancora raffreddati dall’intesa e combattuta sfida dello scorso week end di Lonato, il Team Driver è già sceso oggi in pista con i suoi piloti sul tracciato veneto di Adria (RO) per disputare la quarta e ultima tappa della WSK Euro Series. In questo ultimo evento che si preannuncia ancora più infuocato, anche per le temperature estreme previste nel week end in pista, il team di De Luchi si presenta ai nastri di partenza con rinnovati propositi di vittoria soprattutto nella categoria 60 Mini dove attualmente sul podio virtuale ci sono due sui piloti: Macintyre (leader) e Dedecker (terzo). Per i due piloti del Team Driver dunque il week end sarà cruciale per puntare a un titolo che sarebbe ampiamente meritato per entrambi. Al loro fianco ci saranno comunque ben altri 7 top driver che potranno sicuramente fare da ago della bilancia in questa bellissima sfida finale. I nomi degli altri alfieri del team di Asolo presenti ad Adria sono: Costa, Kastelic, Monza, Bergstrom, Clericy, Tsolov e la new entry Krozser. Un gruppetto dunque di 9 piloti che dovranno sfidare una entry list di quasi 90 piloti tra i più forti della categoria a livello internazionale. A questo lungo elenco si andranno poi ad aggiungere anche gli esperti Caglioni e Fornaroli che cercheranno di confermare subito le ottime prestazioni mostrate in occasione della gara di Lonato dello scorso week end.
Devid De Luchi: “La gara di Adria sarà un po’ la resa dei conti per i nostri piloti in questa mini serie WSK. Sia Macintyre che Dedecker hanno i numeri per poter puntare al successo finale assoluto ma siamo tutti consapevoli che non sarà assolutamente facile perché gli avversari sono molti ed agguerritissimi per cui ogni minimo errore potrebbe essere fatale. Ci aspetta un duro lavoro e un gran caldo. Staremo a vedere.”
Il programma dell’evento in questa occasione cambia veste trattandosi di una “night edition”. I piloti infatti saranno sempre impegnati nel pomeriggio e nella serata, anche per sconfiggere il grande caldo che si sta abbattendo in questi giorno sull’Italia. Per questo oggi pomeriggio inizieranno le prove libere ufficiali seguite dalle qualifiche che termineranno a notte fonda. Domani sarà la volte delle varie sfide incrociate mentre Sabato sarà la volta delle Pre Finali e Finali, con quest’ultime anche loro in programma in tarda serata. Per chi volesse seguire il LIVE Timing & Streaming dell’evento sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della serie www.wskarting.it
Per maggiori info visitate www.teamdriver.com