A pochi giorni dalla seconda vittoria stagionale nel tricolore ACI Karting – categoria Senior ROK, Pietro Delli Guanti torna questo week end in pista per disputare la ROK Cup Area Nord in programma sul tracciato dell’Adria Karting Raceway. Pur trattandosi di una gara extra campionato per il pilota pugliese, l’occasione sarà invece ghiotta per infoltire il suo palmares sportivo e per prendere ancora più la mano con una categoria sostanzialmente diversa dalla OK che lo ha visto protagonista nella prima parte della stagione. Grazie al pieno supporto del Team Marra61, Delli Guanti punta alla vittoria anche in previsione alla Finale Italiana della ROK in programma a Settembre proprio sul circuito rodigino.
Pietro Delli Guanti: “Sono contento di tornare subito in pista dopo la vittoria di Lonato per cercare di affinare la guida su questo kart profondamente diverso dall’OK. Con il Team Marra61 stiamo facendo un lavoro incredibile e penso che nel proseguo della stagione le cose andranno ancora meglio. ”
Il programma dell’evento partirà Sabato con la disputa delle prove libere mentre nella giornata di Domenica 8 Giugno con le prove ufficiali, le manche di sfida, Pre Finali e Finali. Per seguire LIVE l’evento sarà sufficiente collegarsi con www.youcrono.it.
Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it