Il pilota del Team Marra61 Pietro Delli Guanti torna in pista questo week end sul tracciato South Garda Karting di Lonato (BS). Secondo in classifica generale della Senior ROK con 6 punti di ritardo dal leader Szyszko, il pugliese punta molto sulla trasferta bresciana per riuscire a sopravanzare l’avversario e installarsi definitivamente in cima alla classifica di campionato. Forte dell’ottimo materiale messo a disposizione dal team lombardo e esperto a sufficienza per gestire la pressione del momento, Delli Guanti annuncia un week end molto intenso in cui punterà ad una vittoria che lo lancia in vetta alla categoria Senior ROK.
Pietro Delli Guanti: “La Senior ROK è una categoria tutt’altro che facile e, pur dovendo affrontare un numero minore di avversari rispetto alla categoria OK, il livello dei piloti è molto elevato. Con il Team Marra61 abbiamo lavorato molto bene nelle prime due gare e ora è il momento di massimizzare i risultati tornando alla vittoria e conquistando il primo posto in classifica di campionato.”
Il programma dell’evento inizia nella giornata odierna con la disputa delle prove libere per poi proseguire domani con le prove ufficiali e le prime manche di sfida proseguendo Sabato con le ulteriori manche e i repechage. Domenica 1 Luglio sarà poi la volta della ultime due gare. Domenica 01Luglio ci sarà la diretta TV su AutoMotoTV (Canale 148-SKY) con la diretta streaming su www.acisportitalia.it e nella FB del Campionato Italiano ACI Karting. Live timing invece disponibile su www.acisportitalia.it.
Per maggiori info visitate il sito www.pietrodelliguanti.it