Il pilota italiano del Team Baby Race Luca Bosco torna questo week end, per la terza settimana consecutiva, in pista sul tracciato South Garda di Lonato per disputare l’ultima prova del DKM (Campionato Tedesco Karting). Dopo aver infatti conquistato la vittoria nella seconda prova del Trofeo d’Autunno e la vittoria iridata nella ROK Cup International Cup, il driver del team bresciano punta al tris nella sfida che lo vedrà contrapposto nei prossimi giorni ai migliori piloti della serie teutonica, quando manca solo una settimana ad un altro importate impegno sul circuito bresciano: il Trofeo delle Industrie. Per questo nuova sfida Bosco è dunque pronto nuovamente a dare battaglia e ad infoltire il numero di successi stagionali: insieme al suo fido e talentuoso meccanico-coach Alessandro Manetti, tenterà di mettersi in luce in una delle serie nazionali più importanti a livello europeo. Forte di questi ultimi successi, della perfetta conoscenza del tracciato e del grande supporto del team di Sandro Lorandi, Bosco parte sicuramente con i favori del pronostico facendo puntare su di se tutti i riflettori mediatici. Per l’occasione saranno più di 50 gli avversari da sconfiggere ma il carattere sempre più formato e completo del driver italiano garantisce ottime possibilità di successo alla vigilia del rush di fine stagione 2017.
Luca Bosco: “Non ho mai corso nel DKM ma so che molti piloti del WSK e del CIK FIA si allenano e corrono in questa serie. Sono contento di tornare subito in pista dopo il titolo iridato nella ROK perché mi sento quanto mai carico e motivato al 110%. Dovrò vedermela con molti piloti forti ma so di poter contare su materiale tecnico top e sono pronto a qualsiasi sfida. Questa ennesima gara stagionale mi servirà anche ad arrivare al top della forma al Trofeo delle Industrie. Non vedo l’ora.”
Il programma dell’evento partirà Venerdì 20 con la disputa delle prove libere che proseguiranno nella mattinata di Sabato 21 con le qualifiche che invece si disputeranno nel pomeriggio subito prima della disputa delle prove ufficiali. Domenica 22 Bosco sarà invece impegnato nelle due manche finali dell’evento. Per chi volesse seguire l’evento LIVE timing & streaming sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.kart-dm.de.
Per ulteriori info visitate il sito www.lucabosco.com