Il Team Driver è già sbarcato sul Circuito Internazionale di Napoli (SA) ed è pronto con una lunga lista di piloti a partecipare al terzo round del Campionato Italiano ACI Karting. Già protagonista delle prime due tappa di Siena e La Conca, il team di Devid De Luchi è pronto ora a questa nuova sfida che vedrà impegnati ben 11 dei suoi piloti in 4 diverse categorie. Nella sempre affollata 60 Mini il Team di Asolo schiererà Lacorte, Apicella, Al Azhari e Dinesen, andando a comporre un poker molto competitivo che metterà a frutto l’esperienza maturata sinora nelle molte sfide incrociate che si prospettano nel corso del week end. Ingolfo, Fornaroli, Patrese e Bolvino saranno invece i quattro “moschettieri” che punteranno a ben figurare nella X30 Junior che già li vede (quasi tutti) protagonisti della IAME Series Italy con risultati di eccellenza. Nella X30 Senior sarà invece compito di Ardito e Maccari portare in alto i colori del Team Driver mentre nella prestigiosa KZ2 l’ardua impresa sarà nelle mani dell’esperto e veloce Torsellini. Un gruppo di piloti dunque davvero molto folto e competitivo pronto a regalare ulteriori soddisfazione al Team Principal De Luchi che, nel corso della stagione sinora svolta, ha già raccolto molti successi nelle varie categorie che hanno visto protagonista il suo team e i suoi piloti.
Devid De Luchi: “Come accaduto a Siena, puntiamo a fare bene nella categoria 60 Mini che è da sempre molto combattuta. Confidiamo moltissimo anche sui nostri piloti Senior e Junior nella X30 e sul veloce Torsellini nella classe regina KZ2. Ci sono davvero tutti i presupposti per fare bene, anche se Sarno è sempre una pista molto selettiva. Vedremo il verdetto a fine week end ma sono molto fiducioso sul nostro potenziale.”
Il programma del week end di Sarno prevede la disputa delle sessioni di prove libere sia nella giornata di oggi Giovedì 7 Giugno che nella mattinata di domani Venerdì 8. Nel pomeriggio di domani avranno invece luogo le qualifiche mentre Sabato 9 sarà la volta delle manche di sfida e dei repechage con le due manche di gara finali che verranno disputate nella giornata di Domenica 10.
Per chi volesse seguire l’evento LIVE, Domenica 10 Giugno ci sarà la diretta TV su AutoMotoTV (Canale 148-SKY) con la diretta streaming su www.acisportitalia.it e nella FB del Campionato Italiano ACI Karting. Live timing invece disponibile su www.acisportitalia.it.
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it