Maranello Kart ha il piacere di annunciare una importante collaborazione con SRP Racing Team che usufruirà del supporto dei telai della casa italiana, in anteprima dalla prossima gara del Trofeo delle Industrie del 28 ottobre al South Garda Karting di Lonato e a seguire dalla stagione 2019 per tutta l’attività internazionale, dei Campionati Europei, del Mondo FIA Karting e DKM (Germania).
Quella appena stipulata si rivelerà senz’altro una partnership decisamente importante sia per Maranello Kart, che potrà contare sulla competitività dei piloti in forza a SRP Racing Team a cominciare dal Campione Europeo di KZ2 e neo Campione del DKM Fabian Federer, e inoltre anche per SRP Racing Team che potrà contribuire efficacemente per lo sviluppo tecnico dei telai Maranello Kart.
Nel prossimo appuntamento del Trofeo delle Industrie, oltre ai piloti KZ2 Andrea Ceresoli e Francesco Galletto in forza al Team Maranello con SG Race, i piloti SRP Racing Team che saranno in pista a Lonato per la loro prima uscita ufficiale con i telai Maranello Kart, saranno in KZ2 Fabian Federer, Fabrizio Rosati, David Trefilov, Alessio La Martina, Enrico Bernardotto, e nella 60 Mini Leon Hoffmann.
Il commento Luca Iannaccone, responsabile Maranello Kart: “Sono molto entusiasta e positivo per questa nuova collaborazione. SRP è un Team giovane con molta voglia di emergere, che ha già saputo dimostrare una eccellente competitività in occasione dei principali appuntamenti della stagione. Nel 2019 oltre alla partecipazione alle gare internazionali, SRP Racing Team avrà anche un ruolo importante per il mercato vendite, infatti insieme a Manuel Nees (Nees Racing Team), storico ed importante rivenditore per la Germania, il Team di Maik Siebeck (SRP) andrà a potenziare la rete di vendita sul territorio tedesco. Un ringraziamento particolare per questo accordo lo devo, a nome della società, a Giancarlo Tinini che ci ha ceduto un testimonial di tutto rispetto come Fabian Federer.”