Il talento degli Emirati Arabi Uniti Rashid Al Dhaheri ha ottenuto un nuovo successo nella categoria 60 Mini lo scorso week end sulla pista di Lonato (BS), in occasione della seconda prova della WSK Super Master Series. Veloce e determinato sin dall’inizio il pilota della Parolin Racing ha ottenuto la vittoria in tre delle heats, ottenendo la piazza d’onore nelle restanti due. Nella Pre Finale il pilota degli Emirati vinceva nuovamente di prepotenza con un gap evidente tra se i suoi più diretti inseguitori, guadagnandosi così il diritto a scattare dalla pole position in Finale. Nella manche che valeva un intero week end Rashid Al Dhaheri ha mantenuto la leadership per tutti i giri malgrado I vari tentativi di attacco da parte degli avversari andando così a conquistare la sua seconda vittoria stagionale e a consolidare così la sua leadership in campionato.
Rashid Al Dhaheri: “E’ stata una gara memorabile per me che non potrò facilmente dimenticare. Sono davvero contento delle mie prestazioni e di come sono riuscito sempre a mantenere la leadership. Il duro lavoro e il tanto allenamento sono stati ripagati al 100%. Sono davvero fortunato a poter contare sull’appoggio di un team di altissimo livello come il Parolin Racing.”
Il circus del WSK si sposta ora nel sud Italia per la terza tappa che si disputerà sul tracciato di La Conca (LE) nel week end del 7-10 Marzo.