Appena smaltita la delusione e l’amarezza per la potenziale vittoria sfuggita lo scorso week end ad Adria in occasione della prima delle due prove della WSK Final Cup, il pilota del team Baby Race Luca Bosco è pronto a tornare in pista questo week end per riprendersi quello che la cattiva sorte gli ha tolto solo pochi giorni orsono.
Velocissimo per tutto il week end e prossimo ad ottenere un potenziale vittoria in Finale nella categoria OKJ, il driver italiano era stato fermato da un banale problema meccanico che lo aveva definitivamente tolto dal lotto dei pretendenti al gradino più alto del podio. Malgrado questo sfortunato episodio Bosco è comunque oggi più che mai consapevole del suo ottimo stato di forma e del grande potenziale tecnico a sua disposizione e dunque, malgrado l’elevato numero di top drivers che torneranno a sfidarlo questo week end, rinnova la sua piena intenzione a chiudere una stagione, per lui davvero eccezionale, con un grande risultato. Al suo fianco, come sempre, ci sarà Alessandro Manetti quanto mai prodigo di consigli e maniacalmente impegnato a trovare sempre il setup migliore per il telaio e il motore del giovane talento italiano.
Luca Bosco: “Sono super carico. L’episodio sfortunato dello scorso week end è oramai superato e ora il mio obiettivo è la vittoria in questa seconda tappa della WSK Final Cup. Ci saranno molti piloti forti ma abbiamo dimostrato lo scorso week end di non dover temere nessuno. Voglio davvero chiudere questa bellissima stagione con una vittoria.”
Il programma ufficiale dell’evento prevede l’inizio delle attività per Luca Bosco nella giornata di Giovedì con la disputa dei vari turni di prove libere per poi proseguire il Venerdì con una ulteriore sessione di libere, le qualifiche e le prime manche di sfida incrociata. Sabato si andranno a concludere le sfide incrociate mentre Domenica ci sarà il gran finale con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it.
Per ulteriori info visitate il sito www.lucabosco.com