Ennesimo week end di grandi prestazioni per il Team Driver di Devid De Luchi quello che si è appena concluso sul Circuito Internazionale di Viterbo in occasione della Coppa Italia ACI Karting.
Con tre piloti impegnati contemporaneamente nella categoria 125 ACI Kart Junior, il team veneto ha sfiorato la vittoria con Alessandro Balzarotti capace di concludere la Finale a soli 2 decimi di distacco dal vincitore Cecchi e con Davide Mengon e Angelo Raffaele Bolvino rispettivamente 11° e 13° di categoria. Andando con ordine Balzarotti è stato grande protagonista per tutto il week end facendo registrare il secondo tempo in qualifica con soli 5 millesimi di ritardo dal poleman Lizio e confermando le ottime prestazioni anche nelle due manche di qualificazione dove otteneva un 11° (dove aver subito una penalizzazione nel post gara di 10”) e un 5°. Nella Pre Finale, scattato ottavo, Balzarotti era invece autore di un ottima rimonta che lo portava a chiudere terzo in scia al diretto rivale Gulizia. Per quanto riguarda Mengon e Bolvino, entrambi sono stati autori una prova molto consistente che li ha visto costantemente occupare le posizioni complessivamente buone (TOP 10) concludendo senza errori un week end di sfide contro piloti di indubbio valore ed esperienza.
Devid De Luchi: “E’ stato un week end positivo. Peccato per Balzarotti che ha sfiorato una vittoria che meritava per la velocità mostrata nel corso del week end. Sono soddisfatto anche del lavoro svolto da Mengon e Bolvino che hanno ottenuto ottimi piazzamenti, lottando spesso ad armi pari con piloti ben più esperti. Grazie a tuto il mio staff per l’ennesimo week end di duro lavoro. I nostri risultati passano anche attraverso il loro duro lavoro. ”
Il Team Driver ora si prepara per l’ultima fatica stagionale in programma il week end del 09-10 dicembre a Sarno in occasione del Trofeo Senna.
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it