La line up dei piloti CRG al prossimo Campionato del Mondo OK in programma il 24 settembre sulla pista inglese PFI International, si arricchisce grazie all’accordo raggiunto dal Racing Team con il pilota inglese Louie Westover.
Il 15enne inglese è reduce da due stagioni nella categoria X30 Junior nella quale ha corso sia in Inghilterra, sia nei meeting internazionali, conquistando 5 vittorie nel 2016 e 7 successi in questa stagione.
L’arrivo nel team di Westover rappresenta l’opportunità per CRG di avere un pilota in squadra profondo conoscitore del circuito inglese e con un grado di esperienza utile per puntare a un risultato di prestigio.
Westover utilizzerà i motori IAME di KVS e dopo questo prestigioso impegno agonistico discuterà con il management CRG la possibile prosecuzione dell’accordo anche in chiave 2018. Per quanto riguarda il proseguo della stagione agonistica in Inghilterra, Louie utilizzerà telai CRG con il supporto di CRG GB e Ireland.
Così Glenn Keyaert, team manager del Racing Team CRG, ha commentato l’arrivo del pilota inglese: “Abbiamo visto in azione Louie nel recente Kart Master al PFI e ci ha colpito per la sua velocità e gestione della gara. Pensiamo abbia le potenzialità per fare molto bene anche nella categoria OK e in una gara “one shot” come il Campionato del Mondo potrà sicuramente inserirsi tra i top driver. Si tratta di un pilota molto giovane, ma che ha già maturato esperienza internazionale e con cui pensiamo di poter fare un eccellente lavoro ed estendere la collaborazione anche per il futuro.”